CUGNANESI

Matrimoniale Standard

Camera doppia di 23 m2 con letto matrimoniale, bagno privato, aria condizionata.

Occupazione max: 2 adulti 

Le delicate sfumature color pesca, i mobili in legno d’epoca e l’elegante soffitto affrescato, la rendono indubbiamente la più romantica tra le nostre camere. 

Dalla finestra che si affaccia su via Quercecchio, nella ZTL del centro storico, si può ammirare uno scorcio ravvicinato su torre e piazzetta Cugnanesi, che si trovano all’angolo con via San Giovanni e che assieme all’omonimo palazzo erano parte dell’apparato difensivo della prima cinta muraria della città. 

Servizi

SERVIZI E DOTAZIONE DELLA CAMERA

Letto matrimoniale (170x190 cm), Scrivania, TV a schermo piatto, Connessione WIFI gratuita, Cassaforte a combinazione, Aria Condizionata, Riscaldamento, Biancheria da letto - Bagno privato con box doccia, Asciugacapelli, Asciugamani in spugna e prodotti da bagno in omaggio.

SANIFICAZIONE

Tutte le nostre camere vengono pulite e sanificate quotidianamente da un'impresa di pulizie professionista e trattate con ozono tra un soggiorno e l'altro.

SERVIZI GRATUITI DISPONIBILI SU RICHIESTA

Travel bed per ospiti al di sotto dei 2 anni - Bollitore

SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO

Colazione da effettuarsi presso il Bar le Torri, piazza Duomo 10 (il bar effettua giorno di riposo il lunedì) - Garage privato, a disponibilità limitata.

Dove siamo