ARDINGHELLI

Matrimoniale Standard

Camera doppia di 24 m2 con letto matrimoniale e bagno privato

Occupazione max: 2 adulti 

La camera è dedicata alle due torri degli Ardinghelli, la più importante famiglia ghibellina della San Gimignano medievale, che si trovano nella vicina piazza della Cisterna, all’angolo con piazza del Duomo. Arredata con i colori del giglio fiorentino, la camera offre una vista indimenticabile sulla “Torre Grossa”, la più alta e famosa di San Gimignano, di proprietà del Podestà, che gli Ardinghelli cercarono invano di sfidare in altezza come prova del proprio potere economico e politico.

Servizi

SERVIZI E DOTAZIONE DELLA CAMERA

Letto matrimoniale (170x190 cm), Scrivania, TV a schermo piatto, Connessione WIFI gratuita, Cassaforte a combinazione, Riscaldamento e Ventilatore, Biancheria da letto - Bagno privato con box doccia, Asciugacapelli, Asciugamani in spugna e prodotti da bagno in omaggio.

SANIFICAZIONE

Tutte le nostre camere vengono pulite e sanificate quotidianamente da un'impresa di pulizie professionista e trattate con ozono tra un soggiorno e l'altro.

SERVIZI GRATUITI DISPONIBILI SU RICHIESTA

Travel bed per ospiti al di sotto dei 2 anni - Bollitore

SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO

Colazione da effettuarsi presso il Bar le Torri, piazza Duomo 10 (il bar effettua giorno di riposo il lunedì) - Garage privato, a disponibilità limitata.

Dove siamo